Home Shop On-Line Contatti
 
HOME PAGE
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
LA TOELETTATURA
OFFERTE PRODOTTI
LA NOSTRA ESPERIENZA
CORSI PROFESSIONALI
NEWS
CONTATTI
ESPERIENZA

La toelette "Donatina" è stato il punto di partenza.

Infatti è dal 1990 che professionalità e amore per i cani viaggiano insieme consolidando uno stretto legame di fiducia con i clienti umani e un solido feeling con i clienti a quattro zampe.

Ma come spesso succede da cosa nasce cosa per cui era quasi inevitabile (stando sempre nell'ambito del mondo animale) la nascita del negozio specializzato negli articoli per animali.

Non è stato un inizio facile, quello che si presentava era un mondo nuovo che, malgrado un oltre decennale esperienza acquisita nel mondo canino, non era sufficiente per soddisfare le esigenti richieste di una multiforme clientela fatta non esclusivamente di proprietari di cani ma di proprietari di tanti altri animali di affezione.

È nato così nel 2000 il negozio di articoli per animali "Donatina Shop", un progetto nato per caso ma studiato nella prospettiva di offrire con serietà la massima professionalità e competenza nel settore.

Per ampliare determinate conoscenze nel campo non sono mancate le visite alle diverse tipologie di manifestazione del pet: mostre, fiere, stage, accompagnate da un perseverante aggiornamento tramite libri, riviste specialistiche e quant'altro.

L'obiettivo prefissato è in parte raggiunto (in parte perché in qualsiasi campo c'è sempre da scoprire e imparare qualcosa), ed è quello di avere una vasta e diversificata gamma di articoli destinata ai più o meno, comuni animali da compagnia cercando di soddisfare al meglio la più esigenti e particolari richieste del cliente.

Inoltre si è mirato a creare un rapporto venditore-cliente basato non solo sull'atto freddo di una semplice vendita, ma anche di una interazione atta a fornire in ogni occasione delucidazioni e suggerimenti.

È in vista un nuovo progetto che sarà un modo innovativo per soddisfare i vecchi clienti e per catturare l'attenzione dei nuovi, ma di questo ne parleremo prossimamente.